scuola e università 

Laureati e diplomati, uno sguardo al futuro

A Padru gli auguri del sindaco allo studente che ha preso 100 alla maturità

OLBIA. Tempo di lauree e di diplomi a Olbia. All’Università grande festa per i neodottori del corso di Economia e management del turismo e per quelli del corso di laurea magistrale in Economia aziendale. In tutto, sono 14 i neolaureati, futuri manager dell’industria delle vacanze. Negli istituti superiori invece festeggiano i neodiplomati che hanno superato l’esame di maturità (38 gli studenti che hanno superato l’esame con il punteggio di 100).

A Padru, ad esempio, il sindaco Antonio Satta qualche giorno fa ha ricevuto in municipio il giovane Gabriele Pudda, neodiplomato al liceo scientifico Mossa” con 100 all’esame di maturità. «Gabriele è un grande esempio – ha detto il sindaco – per tutti i ragazzi che hanno intrapreso e intraprenderanno il percorso scolastico delle superiori. Il suo risultato testimonia che l’impegno e la costanza
nello studio, come nella vita, portano a grandi risultati». Dopo il grande risultato ottenuto alla maturità, Gabriele non ha messo da parte i libri. Anzi, già dal giorno successivo al diploma, ha ripreso a studiare per prepararsi al test di medicina, che si terrà ai primi di settembre.

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro