La Nuova Sardegna

Olbia

buddusÒ 

Motori e turismo, iscrizioni al via per la cronoscalata di Tandalò

Motori e turismo, iscrizioni al via per la cronoscalata di Tandalò

BUDDUSÒ. Aperte le iscrizioni alla terza edizione della Cronoscalata di Tandalò, l’unica gara in Italia che si svolge su una salita sterrata dove motori, turismo e ospitalità formano una miscela...

04 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BUDDUSÒ. Aperte le iscrizioni alla terza edizione della Cronoscalata di Tandalò, l’unica gara in Italia che si svolge su una salita sterrata dove motori, turismo e ospitalità formano una miscela magica.

La gara, organizzata da drivEvent Adventure, Tandalò Motorsport e L.R.T. Sardinia, si svolgerà da venerdì 28 a domenica 30 settembre 2018 nel Comune di Buddusò, sotto egida Aci Sport. Possono partecipare diverse categorie di veicoli che rientrano nelle norme di settore Aci Sport delle categorie 4x4, Rally, Velocità su Terra anche con la formula promozionale TTDK (monoposto belle e divertentissime) ed Open, che racchiude tutti quei veicoli che sono in regola con le norme di sicurezza ma non rientrano nelle altre categorie. Cinque le prove speciali cioè cinque le volte che ogni pilota percorrerà la salita, oltre alle prove libere e lo shake down. Grazie all’ora legale l’organizzazione ha potuto aggiungere una prova speciale: per la classifica finale si tengono conto delle migliori quattro, scartando la peggiore. 5 km di adrenalina pura sullo sterrato preparato a perfezione dall’organizzazione di Buddusò, parco assistenza migliorato e sito internet dedicato, sono le altre novità 2018. (s.d.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative