La Nuova Sardegna

Olbia

santa teresa e aeroporto 

Controlli polizia: in cella 2 cinesi avevano passaporti contraffatti

Controlli polizia: in cella 2 cinesi avevano passaporti contraffatti

SANTA TERESA. Sei patenti ritirate per guida sotto l’influenza dell’alcol e cinque persone deferite in stato di libertà per lo stesso reato. È questo il bilancio delle operazioni del commissariato di...

07 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA. Sei patenti ritirate per guida sotto l’influenza dell’alcol e cinque persone deferite in stato di libertà per lo stesso reato. È questo il bilancio delle operazioni del commissariato di polizia di Tempio, del posto fisso di Santa Teresa e del distaccamento di polizia stradale di Olbia nella notte tra sabato e domenica. Nell’ambito dei periodici servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti i militari hanno eseguiti alcuni controlli nei pressi di alcuni locali di pubblico intrattenimento nel litorale di Santa Teresa. Nel corso delle attività sono state controllate 58 persone e 38 auto. Elevate anche 13 contravvenzioni per violazione del Codice della strada. Sequestrati anche due mezzi per guida senza patente e assicurazione.

Un 30enne e una 26enne, entrambi cittadini della Repubblica popolare cinese, hanno tentato di imbarcarsi su un volo diretto a Londra dall’aeroporto Costa Smeralda di Olbia. Ai normali controlli di frontiera da parte del personale della polizia di Frontiera, sono risultati in possesso di passaporti ordinari contraffatti. Dopo le formalità, i due sono stati accompagnati nella Casa circondariale di Bancali in attesa della convalida.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative