La Nuova Sardegna

Olbia

EVENTI 

Anche Badesi è pronto a brindare domani sera c’è “Calici di stelle”

BADESI. Arriva anche a Badesi un classico delle serate estive: "Calici di stelle 2018". L'appuntamento è previsto per domani, dalle 22 alle 24 (circa). L'evento, anche quest'anno, si svolge nella...

09 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. Arriva anche a Badesi un classico delle serate estive: "Calici di stelle 2018". L'appuntamento è previsto per domani, dalle 22 alle 24 (circa). L'evento, anche quest'anno, si svolge nella piazza del Lungomare Li Junchi a Badesi Mare, sul Golfo dell'Asinara, bellissima e suggestiva località con uno dei tramonti più lunghi d'Italia. Parteciperanno le due cantine locali: Li Duni e Li Seddi, che proporranno degustazioni dei vini caratteristici del territorio, in particolare il Vermentino di Gallura Docg e Cannonau Doc. Con l'acquisto dei calici, in abbinamento ai vini, saranno offerti prodotti tipici del territorio.

La serata sarà allietata, inoltre, dalla musica dal vivo del quintetto “A la Brass” (trombe: Nico Casu e Silvio Nappi, corno: Salvatore Rizzu, trombone: Andrea Cubeddu, sax tenore: Marco Maiore. L'appuntamento 2018 rientra nel calendario degli eventi estivi del paese messo in piedi da Pro loco locale, dal Comune assieme alle diverse associazioni che operano nel territorio. (s.d.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative