La Nuova Sardegna

Olbia

luogosanto 

Giorgio Mamia è stato designato alla guida della sezione Coldiretti

LUOGOSANTO. La sezione Coldiretti di Luogosanto ha designato di recente un nuovo presidente. Si tratta di Giorgio Mamia, un giovane agricoltore che si sta affacciando al mondo agricolo, dimostrando...

11 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LUOGOSANTO. La sezione Coldiretti di Luogosanto ha designato di recente un nuovo presidente. Si tratta di Giorgio Mamia, un giovane agricoltore che si sta affacciando al mondo agricolo, dimostrando molto impegno e tanta passione, tanto da conquistarsi la fiducia dei suoi colleghi che lo hanno voluto in loro rappresentanza.

«Potrà fare senz'altro bene», dicono in molti nel mondo agricolo luogosantese (e non solo). Giorgio Mamia è il titolare della società agricola "La Grunda" che gestisce con la sorella Domenica. La sua elezione è avvenuta, qualche giorno fa, in paese. L'imprenditore agricolo succede a Pasqualina Sanna (presidente uscente della sezione di Luogosanto) che ha augurato «buon lavoro al nuovo presidente – e auspicato – largo ai giovani".

Nel direttivo assieme al nuovo giovane presidente, ci sono anche Domenica Mamia, Pasqualina Sanna e Andreana Pirina che lo coadiuveranno nel lavoro gestionale dell’organizzazione di categoria. (s.d.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative