La Nuova Sardegna

Olbia

badesi 

Servizio scuolabus comunale le domande entro il 7 settembre

BADESI. L’amministrazione comunale di Badesi informa che sono aperti i termini di presentazione delle domande per usufruire del servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti le scuole...

20 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. L’amministrazione comunale di Badesi informa che sono aperti i termini di presentazione delle domande per usufruire del servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti le scuole dell’obbligo e materne per l’anno scolastico 2018/2019. Il Comune precisa anche che, per poter predisporre al meglio il servizio scuolabus, tali richieste dovranno essere presentate entro il prossimo venerdì 7 settembre direttamente all’ufficio protocollo, all’ufficio Pubblica istruzione o all’Informagiovani del Comune. Le domande devono essere compilate negli appositi moduli disponibili negli uffici e sul sito internet del Comune. Alla domanda dovrà essere allegata la dichiarazione Isee, rilasciata dagli organi competenti, attestante il reddito complessivo del nucleo familiare, in corso di validità. Le domande verranno accolte sino all’esaurimento dei posti disponibili sugli scuolabus.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative