La Nuova Sardegna

Olbia

bortigiadas 

Servizio civile, 2 progetti del Comune

Riguardano l’animazione per i minori e l’assistenza agli anziani

24 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGIADAS. L’amministrazione comunale di Bortigiadas mette in campo due progetti del servizio civile nazionale. È stato, infatti, indetto il bando per la selezione di otto volontari da impiegare nei due progetti di servizio civile nazionale nel Comune di Bortigiadas, denominati: "Vivere e crescere a Bortigiadas” dedicato all'animazione culturale dei minori, e "A zent'anni in salute", dedicato invece all'assistenza e all'animazione degli anziani. La data di scadenza per poter presentare le domande é stata fissata per il prossimo 28 settembre (in caso di consegna a mano, entro le 18).

«Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze che, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno (28 anni e 364 giorni) di età alla data di presentazione della domanda - spiega l'assessore comunale ai Servizi sociali Valeria Finá – iIl servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro».

Tutte le informazioni in merito ai bandi sul servizio civile sono disponibili sul sito internet istituzione del comune di Bortigiadas, all'indirizzo web www.comunebortigiadas.gov.it oppure sul sito internet www.serviziocivile.gov.it, e sul sito regionale www.regione.sardegna.it /serviziocivile/. (s.d.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative