La Nuova Sardegna

Olbia

budoni 

Rotto e riparato da Abbanoa l’acquedotto di Fruncu ’e Oche

BUDONI. Con un vero e proprio tour de force le squadre di operai e tecnici di Abbanoa ieri hanno completato a tempo di record la riparazione dell’improvviso guasto che si è verificato lungo l’acquedot...

28 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Con un vero e proprio tour de force le squadre di operai e tecnici di Abbanoa ieri hanno completato a tempo di record la riparazione dell’improvviso guasto che si è verificato lungo l’acquedotto di Fruncu ‘e Oche. Il problema si è verificato durante la mattina e sino a sera le quadre di pronto intervento hanno lavorato per riparare il danno. L’erogazione dell’acqua all’utenza è stata garantita dalle scorte dei serbatoi, mentre sino a tarda sera erano in corso le manovre di riempimento degli stessi impianti per far recuperare i livelli normali. Le zone interessate al disservizio sono Solì, San Lorenzo, Tamarispa Luttuni, San Pietro, Lutturai, Berruiles, Maiorca e Nuditta in territorio di Budoni, Franculacciu, Stazzu Bruciatu e Schifoni in territorio di San Teodoro.

Abbanoa ha garantito tutti gli accorgimenti necessari per limitare i disservizi, raccomandanndo che qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative