La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena  

Scoperto l’autore dell’atto vandalico in piazza

Scoperto l’autore dell’atto vandalico in piazza

LA MADDALENA. Le telecamere dell’impianto di videosorveglianza del Comune hanno immortalato l’autore del danneggiamento delle gigantografie che abbellivano il cantiere intorno al mercato civico. Le...

28 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Le telecamere dell’impianto di videosorveglianza del Comune hanno immortalato l’autore del danneggiamento delle gigantografie che abbellivano il cantiere intorno al mercato civico. Le foto, che rappresentano alcune delle più belle spiagge dell’arcipelago, scatti di alcuni artisti dell’immagine isolani, sono state tranciate di netto nella notte.

Il sindaco Luca Montella ha subito chiamato i carabinieri che hanno acquisito i filmati delle telecamere per risalire al nome degli autori dell’atto vandalico. In poco tempo è stato chiaro l’autore del danneggiamento. Si tratta di un maddalenino, di mezza età che rischia la denuncia penale con l’obbligo del pagamento del danno arrecato. Il primo cittadino non rilascia dichiarazione ufficiali sul tema. Si limita a dire che è «in attesa delle comunicazioni ufficiali dei carabinieri».

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative