La Nuova Sardegna

Olbia

berchidda 

Festa in maschera per i piccini chiude il progetto della ludoteca

BERCHIDDA. Si è concluso qualche giorno fa il progetto della ludoteca estiva comunale di Berchidda con un'attesissima festa in maschera per i più piccini. «Un ringraziamento al servizio sociale e a...

04 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Si è concluso qualche giorno fa il progetto della ludoteca estiva comunale di Berchidda con un'attesissima festa in maschera per i più piccini. «Un ringraziamento al servizio sociale e a tutte le educatrici che con grande impegno, professionalità e tanta passione hanno svolto un lavoro eccellente. Un grazie e un saluto a tutti i bambini, dal più piccino al più grande – dice Mara Brianda (assessore ai Servizi sociali del Comune), a nome dell'amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Andrea Nieddu. Poi, aggiunge anche: «Grazie ai genitori per la fiducia riposta nell'iniziativa. Arricchiti da questa nuova esperienza, siamo già a lavoro con nuove idee per la prossima stagione». I ringraziamenti sono stati fatti nella pagina facebook del Comune.

Quello della ludoteca estiva comunale è stato un servizio che è stato molto apprezzato in paese, dai bambini, dai genitori e dalle loro famiglie. (s.d.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative