La Nuova Sardegna

Olbia

In gara 99 nuotatori nel mare di Golfo Aranci

In gara 99 nuotatori nel mare di Golfo Aranci

GOLFO ARANCIA. Si sono presentati 99 atleti e tutti sono stati protagonisti della gara. In rappresentanza delle varie categorie sono arrivati dalle associazioni di tutta la Sardegna, alcuni dalla...

04 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCIA. Si sono presentati 99 atleti e tutti sono stati protagonisti della gara. In rappresentanza delle varie categorie sono arrivati dalle associazioni di tutta la Sardegna, alcuni dalla penisola e due dalla Germania.

La IV^ edizione della gara di nuoto denominata “circuito delle 5 spiagge di Golfo Aranci” si è svolta domenica, organizzata dalla Sezione di Lega Navale Italiana di Golfo Aranci con il patrocinio del Comune. La gara, che appartiene al circuito nazionale Nuoto in acque libere, è controllata del Nal Sardegna e dalla Fin (federazione italiana nuoto), in rappresentanza della quale alla manifestazione ha preso parte il presidente regionale Danilo Russu.

La gara è stata impegnativa ma anche carica di suggestione e di profondo senso sportivo. I primi in assoluto a tagliare il traguardo del gruppo Maschile sono stati: I° Giacomo Matta della Promogest Cagliari, 2° Daniele Sanna della In Sport Rane Rosse di Modena (l’atleta appartiene alla quadra nazionale di salvamento nuoto) , 3° Luca Monreale della ASD Swim Sassari, mentre per il gruppo Femminile le prime sono state: I^ Alessandra Sensi Alessandra della Nuoto Club Cagliari, 2^ Denotti Alba della Esperia Cagliari e 3^ Atzori Sara della Rari Nantes Cagliari.

Un particolare ringraziamento agli sponsor Studio Porcheddu, Consorzio Edugov e alla Nautica Assistance che hanno consentito lo svolgimento della gara.



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative