La Nuova Sardegna

Olbia

La maddalena  

Festa dell’Immacolata concerto di Signoroni

di Andrea Nieddu
Festa dell’Immacolata concerto di Signoroni

LA MADDALENA. Il comitato dei festeggiamenti dei 250 anni della fondazione della città ha organizzato per l’8 settembre la “Festa dell’Immacolata”. Il programma prevede una serata musicale che avrà...

06 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Il comitato dei festeggiamenti dei 250 anni della fondazione della città ha organizzato per l’8 settembre la “Festa dell’Immacolata”. Il programma prevede una serata musicale che avrà inizio alle 21.30 nella piazza dedicata a don Giuseppe Riva, a Moneta, dove si terrà il concerto di Stefano Signoroni cantante, compositore, musicista e intrattenitore, accompagnato dalla sua band.

Signoroni inizia all’età di dieci anni la sua formazione musicale studiando pianoforte classico, canto corale e antico e, poi, canto moderno e jazz. Nel 1999 il debutto nella televisione nazionale nel programma “La Canzone del Secolo”, presentato da Pippo Baudo. Dal 2001 al 2005 è cantante-frontman della “Back in Blues Band” con la quale nel 2004 realizza l’album “Back on The Good Foot-live”.

Sul palco insieme a Stefano Signoroni, salirà una super band capitanata da Flavio Scopaz (per anni il bassista nei concerti di Eros Ramazzotti) che accompagna l’artista nei live, nelle esibizioni in Tv e lo affianca nella realizzazione dei dischi, con Gabriella Muntoni, Tina Marruseddu, Gianni Deriu e altri musicisti.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative