Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Festa dell’Immacolata concerto di Signoroni

LA MADDALENA. Il comitato dei festeggiamenti dei 250 anni della fondazione della città ha organizzato per l’8 settembre la “Festa dell’Immacolata”. Il programma prevede una serata musicale che avrà...

LA MADDALENA. Il comitato dei festeggiamenti dei 250 anni della fondazione della città ha organizzato per l’8 settembre la “Festa dell’Immacolata”. Il programma prevede una serata musicale che avrà inizio alle 21.30 nella piazza dedicata a don Giuseppe Riva, a Moneta, dove si terrà il concerto di Stefano Signoroni cantante, compositore, musicista e intrattenitore, accompagnato dalla sua band.

Signoroni inizia all’età di dieci anni la sua formazione musicale studiando pianoforte classico, canto corale e antico e, poi, canto moderno e jazz. Nel 1999 il debutto nella televisione nazionale nel programma “La Canzone del Secolo”, presentato da Pippo Baudo. Dal 2001 al 2005 è cantante-frontman della “Back in Blues Band” con la quale nel 2004 realizza l’album “Back on The Good Foot-live”.

Sul palco insieme a Stefano Signoroni, salirà una super band capitanata da Flavio Scopaz (per anni il bassista nei concerti di Eros Ramazzotti) che accompagna l’artista nei live, nelle esibizioni in Tv e lo affianca nella realizzazione dei dischi, con Gabriella Muntoni, Tina Marruseddu, Gianni Deriu e altri musicisti.