il trasporto urbano 

Aspo, gli abbonamenti anche online

Gli sportelli cassa all’ufficio turistico, in via Mameli e a San Simplicio

OLBIA. L’Aspo sempre in prima fila nel campo della mobilità sostenibile. La società municipalizzata del comune di Olbia, nell’ambito delle azioni predisposte per incentivare all’uso del mezzo pubblico, e facilitare la utenza, dall’inizio del mese di settembre ha predisposto la possibilità di usufruire del servizio di trasporto pubblico a Olbia attraverso gli abbonamenti via Internet che potranno essere rinnovati direttamente online collegandosi sul sito www.aspo.it/ricarica.

«Si tratta – precisano nel quartier generale dell’Aspo – di una iniziativa in linea con il percorso avviato per dotare la città di Olbia di strumenti moderni, veloci ed immediati».Questo servizio di pagamento elettronico si aggiunge ai già presenti canali
di rinnovo degli abbonamenti, gli sportelli nella sede principale e nella sede dislocata presso l'ufficio turistico del comune di Olbia, sul lungomare, e alle macchine automatiche fino ad ora installate in via Mameli e all'interno del parcheggio sotto la piazza di San Simplicio.



TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro