La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena  

La compagnia Delcomar stabilizza altri 35 marittimi

La compagnia Delcomar stabilizza altri 35 marittimi

LA MADDALENA. La compagnia di navigazione Delcomar comunica che si è appena concluso il processo di stabilizzazione per altri 35 marittimi in servizio sulle unità navali che fanno capo alla società...

10 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. La compagnia di navigazione Delcomar comunica che si è appena concluso il processo di stabilizzazione per altri 35 marittimi in servizio sulle unità navali che fanno capo alla società dell’armatore Franco Del Giudice. Sale così a 140 il numero dei dipendenti stabilizzati dei quali 77 in Continuità di rapporto di lavoro e 63 iscritti nei turni particolari.

«È per noi gratificante essere riusciti a mantenere gli impegni presi con le segreterie regionali delle maggiori sigle sindacali, andando anche oltre gli impegni contrattuali – è il commento del responsabile della gestione amministrativa e del personale Gianfranco Atzeni –. Anche per questa tale procedura si è tenuto conto, nella valutazione dei singoli, delle capacità, attitudini e competenze dimostrate nell’attività lavorativa. Oltre ovviamente all’impegno e alla dedizione profusi nelle diverse mansioni assegnate. Siamo orgogliosi della crescita di questa grande famiglia che si adopera, quotidianamente e con indiscutibile perizia, per garantire con eccellenti risultati i collegamenti marittimi con le isole minori sarde».

La Delcomar conta oggi complessivamente circa 250 dipendenti.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative