La Nuova Sardegna

Olbia

Calangianus, a scuola senza disagi completati tutti gli interventi

CALANGIANUS. Per accogliere al meglio i ragazzi delle varie scuole all’inizio dell’anno, l’amministrazione fa sapere che sono stati effettuati interventi per garantire la pulizia e la...

12 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Per accogliere al meglio i ragazzi delle varie scuole all’inizio dell’anno, l’amministrazione fa sapere che sono stati effettuati interventi per garantire la pulizia e la disinfestazione di tutti gli edifici di competenza comunale. Si è iniziato con tempo dopo Ferragosto e si è proceduto con il taglio dell’erba e con la pulizia dei cortili e del prato sintetico. Poi si è passati alla disinfestazione e alla sanificazione degli edifici scolastici e dei rispettivi spazi esterni.

«E’ stato un intervento - comunicano dal Municipo- mirato, studiato e tempestivo per preservare la salute dei ragazzi che nei prossimi giorni torneranno dietro i banchi di scuola. Con questa programmazione, si è evitata l’interruzione delle attività didattiche durante l’anno scolastico che avrebbe potuto creare complicazioni per i genitori degli alunni». Gli edifici interessati dagli interventi di disinfestazione e sanificazione sono:, scuola materna,via Pischinaccia; scuola elementare, palestra scuola elementare, scuola media e palestra scuola media, compresi tutti i cortili e le aree esterne degli edifici interessati». (p.z.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative