La Nuova Sardegna

Olbia

Tc Arzachena, si ricomincia prove gratis per i nuovi arrivati

ARZACHENA. Al via la nuova stagione sportiva di tennis. I campi di Via Dettori ospiteranno tanti piccoli tennisti che si cimenteranno con dritti, rovesci e voleè. Saranno attivati da parte degli...

18 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Al via la nuova stagione sportiva di tennis. I campi di Via Dettori ospiteranno tanti piccoli tennisti che si cimenteranno con dritti, rovesci e voleè. Saranno attivati da parte degli istruttori federali certificati Giangiacomo Dettori e Niccolò Del Prete corsi di avviamento al tennis, minitennis, preagonistica, agonistica e preparazione atletica. Un percorso completo e articolato rivolto a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni. Per chi si avvicina per la prima volta al mondo del tennis sarà possibile fare delle prove gratuite oggi, giovedi 20, martedi 25 e giovedi 27 settembre dalle 16 alle 18. Sarà inoltre possibile frequentare anche corsi per adulti, con lezioni di gruppo o individuali.

Il Tennis Club Arzachena, all’interno della cittadella sportiva in località Corracilvuna, si propone come punto di riferimento nel territorio per tutti gli appassionati del mondo della racchetta, con i suoi 6 campi in greenset di cui 3 coperti. Per informazioni e iscrizioni è possibile recarsi direttamente presso la club house del circolo, oppure telefonare al numero 0789/83307, dalle ore 9 alle ore 13 al mattino e dalle 15 alle 20 nel pomeriggio.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative