La Nuova Sardegna

Olbia

zona industriale 

Angedras Taekwondo, via alla nuova stagione

Angedras Taekwondo, via alla nuova stagione

OLBIA. Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, il Maestro Antonio Carta, 4° dan Wt Fita, ha riaperto il corsi. Stesso posto e stesse ore, come l’anno scorso. Gli allenamenti si tengono il martedì e...

21 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, il Maestro Antonio Carta, 4° dan Wt Fita, ha riaperto il corsi. Stesso posto e stesse ore, come l’anno scorso. Gli allenamenti si tengono il martedì e il giovedì, dalle 17.30 alle 18.30 per i bambini dai 5 ai 12 anni, e dalle 20.30 alle 21.30 per gli adulti. Il sabato è dedicato ai soli agonisti, sempre presso il Planet Fitness, in zona industriale, a Olbia.

Il Maestro Carta torna in palestra dopo una stagione entusiasmante, ricca di medaglie. Da sottolineare che l’anno scorso l’Angedras Taekwondo ha ben figurato sia ai campionati italiani cadetti, che durante il raduno entry stage col direttore tecnico della nazionale italiana di forme. Tante le gare in vista, e la preparazione inizia già da ora, per arrivare pronti alle competizioni e per gli esami di cintura nera.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative