La Nuova Sardegna

Olbia

CNA GALLURA 

Progetti e rilancio delle imprese, se ne parla il 29 in un workshop

OLBIA. «Nonostante le difficoltà, le problematiche, un mercato instabile e sempre più difficile da prevedere, le imprese vanno avanti lo stesso. Il vero imprenditore soffre, lotta e non si arrende...

21 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. «Nonostante le difficoltà, le problematiche, un mercato instabile e sempre più difficile da prevedere, le imprese vanno avanti lo stesso. Il vero imprenditore soffre, lotta e non si arrende facilmente. Noi, come associazione di categoria, non possiamo pensare solo a una forma di protesta enunciando al mondo il continuo spegnimento delle imprese, ma dobbiamo e vogliamo impegnarci a far sì che questo trend si inverta aiutando chi intraprende una nuova attività». Con queste parole, il presidente di Cna Gallura Benedetto Fois invita gli artigiani, i liberi professionisti e gli imprenditori che hanno un’attività da tempo e i giovani con idee imprenditoriali da sviluppare, alla seconda edizione del Workshop Cna Power Business, giornata di formazione professionale.

L’appuntamento è per il 29 settembre, dalle 9.30 alle 18.30 all’aeroporto. Gli argomenti: “Business Plan: Come trasformare un’idea in progetto, Strategie di Marketing”; “Come attrarre nuovi clienti, Comunicazione Efficace: Il Web Marketing, Tecniche di vendita professionale”; “Come incrementare il fatturato” e, infine, “La Crescita aziendale: La gestione finanziaria”.

Per info e prenotazioni: 392 3752912 oppure luana.scanu@cnaolbia.it



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative