La Nuova Sardegna

Olbia

Via Val D’Ossola ancora al buio i cittadini: il Comune intervenga

TEMPIO. Gli abitanti di via Val D’Ossola a Tempio, con una breve lettera lamentano la mancanza di illuminazione oltre che in molte vie della città anche in Via Val D'Ossola, «dove – scrive una...

22 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Gli abitanti di via Val D’Ossola a Tempio, con una breve lettera lamentano la mancanza di illuminazione oltre che in molte vie della città anche in Via Val D'Ossola, «dove – scrive una lettrice – dopo tante sollecitazioni in Comune e personalmente anche al sindaco Andrea Biancareddu permane la situazione di buio assoluto». Una situazione che crea notevole disagio ai cittadini, oltre ad essere una minaccia per la sicurezza. Nonostante le varie sollecitazioni, nulla è però finora cambiato.

«Questo – prosegue la lettrice – nonostante l'intervento dei tecnici del Comune, servito a ben poco visto che il buio continua a persistere. Al sindaco Biancareddu – prosegue l’abitante di via Val D’Ossola – ho già fatto presente che uscire alle 5,30 del mattino al buio per arrivare alla macchina ed andare a lavoro, senza vedere un palmo dal naso non è piacevole e non è il modo migliore per affrontare la giornata».

Pleonastico l’invito al sindaco da parte della cittadina perché si adoperi a porre rimedio alla situazione una volta per tutte. (a.m.)



In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative