La Nuova Sardegna

Olbia

LA MADDALENA 

Il direttivo del Parco al lavoro c’è la Brundu al posto di Donno

Il direttivo del Parco al lavoro c’è la Brundu al posto di Donno

LA MADDALENA. Il direttivo dell’ente Parco, che si è riunito per la prima volta alla presenza del presidente Fabrizio Fonnesu e del sindaco della Maddalena Luca Montella, si è seduto attorno a un...

24 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Il direttivo dell’ente Parco, che si è riunito per la prima volta alla presenza del presidente Fabrizio Fonnesu e del sindaco della Maddalena Luca Montella, si è seduto attorno a un tavolo per parlare di priorità..

Prima fra tutte la nomina del direttore, una volta che Yuri Donno è stato sostituito dopo un lavoro certosino fatto insieme al commissario straordinario Leonardo Deri (che lo ha ringraziato pubblicamente).

Il direttivo dell’ente, dunque, nell’attesa del direttore di prossima designazione, ha nominato in qualità di facente funzione Paola Brundu, tecnico forestale dell’Ente. La Brundu prende il posto, quindi, di Yuri Donno a cui sono andati i ringraziamenti per il lavoro svolto in quel periodo. Le altre priorità emerse nel corso del consiglio direttivo hanno riguardato la nuova dirigenza e le nuove programmi per il Parco nazionale della Maddalena. La seduta del consiglio direttivo del Parco si è tenuta nel Cea di Stagnali,a Caprera. L’ente presieduto da Fabrizio Fonnesu (che è un ingegnere) ha voluto per adesso fissare i primi punti del nuovo corso iniziato col suo insediamento (è stato nominato lo scorso mese di maggio). (a.n.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative