La Nuova Sardegna

Olbia

BERCHIDDA 

Memorial “Silvano Cibano”, trecento moto sfilano in paese

BERCHIDDA. Si è concluso con un grande successo il 1° Motoraduno “Memorial Silvano Cibano” organizzati dal neonato MotoClub Berchidda. Una giornata di festa, favorita anche dal bel tempo, durante la...

02 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Si è concluso con un grande successo il 1° Motoraduno “Memorial Silvano Cibano” organizzati dal neonato MotoClub Berchidda. Una giornata di festa, favorita anche dal bel tempo, durante la quale sono state accolte oltre 300 moto nella centralissima Piazza del Popolo. Una giornata cominciata fin dalle 9.30 con le iscrizioni, continuata con un motogiro per raggiungere l’azienda vitivinicola Consorzio San Michele, poi pranzo con la zuppa berchiddese all’Hotel Nuovo Limbara e poi la festa ancora in Piazza del Popolo con la musica dal vivo dei Rock and Heavy Gang Band.

Un successo di partecipanti e di pubblico, che ha premiato gli sforzi dell’appena nata associazione che si presentava al pubblico con il primo grande evento organizzato. Tutto il direttivo del MotoClub Berchidda ha voluto ringraziare l’amministrazione comunale di Berchidda, tutte le forze dell’ordine, gli sponsor, la famiglia Gaias e tutti i bikers che hanno risposto presenti a questa giornata di motori.

Un punto di partenza importante per un appuntamento certamente rinnovato per l’edizione 2019. (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative