La Nuova Sardegna

Olbia

la fondazione 

Domenica al parco la giornata dedicata alla fibrosi cistica

OLBIA. Domenica al parco Fausto Noce, torna "Un Sorriso per la Ricerca" con un programma sempre più ricco e divertente. La manifestazione, a cura della delegazione di Olbia della Fondazione per la...

04 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Domenica al parco Fausto Noce, torna "Un Sorriso per la Ricerca" con un programma sempre più ricco e divertente. La manifestazione, a cura della delegazione di Olbia della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica onlus, per la quarta edizione ha organizzato una giornata all'insegna della sensibilizzazione e del divertimento per grandi e piccini con animazione a cura di Megilandia animazione, Ies eventi e Party time animazione ormai partner della delegazione. La giornata, patrocinata dal Comune (all'assessorato alla Cultura), si aprirà con le gare dell'atletica Olbia, seguiranno giochi organizzati, esibizioni di varie scuole di danza, la cantante Maria Giovanna Cherchi e il cantante comico Giuseppe Masia. Quindi lo spettacolo di animazione Magic Cartoon a cura della R&G music, che porta in scena vari artisti locali che interpretano i più famosi cartoon della Walt Disney.

Il capitano e delegato della Fondazione, Giorgio Bagatti spiega: «Ricambiamo l'affetto e la partecipazione degli olbiesi donandogli una giornata carica di divertimento, che cerchiamo di rinnovare di anno in anno, fondamentale per noi è trasmettere l'importanza della lotta contro la fibrosi Cistica e quanto sia importante la ricerca».

Il ricavato della giornata andrà interamente devoluto alla Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica ed esattamente finanzierà il progetto #30 adottato dalla delegazione.



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative