La Nuova Sardegna

Olbia

Bortigiadas 

Lezioni di educazione per genitori e docenti, Braina in cattedra

BORTIGIADAS. Ritorna, a Bortigiadas, per un altro incontro aperto al pubblico, Lorenzo Braina (educatore, pedagogista, direttore di Crea – Centro per la creatività educativa). L'appuntamento è...

14 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGIADAS. Ritorna, a Bortigiadas, per un altro incontro aperto al pubblico, Lorenzo Braina (educatore, pedagogista, direttore di Crea – Centro per la creatività educativa).

L'appuntamento è previsto per martedì pomeriggio, alle 17.45, nei locali del centro di aggregazione sociale comunale, sito in viale Trieste.

L'evento educativo, ancora una volta organizzato dall’amministrazione comunale di Bortigiadas, si intitola "Le 7 P: gli ostacoli alla relazione educativa e di insegnamento". Si tratta, dunque, di una conferenza educativa rivolta ai genitori, agli educatori e agli insegnanti, condotta da Lorenzo Braina e curata dal Centro Crea.

«Continuiamo dunque con gli incontri tenuti dal dottor Lorenzo Braina - spiega Valeria Finà, assessore alle politiche sociali del Comune di Bortigiadas - e vi aspettiamo numerosi. Come sempre, l’ingresso è libero per tutti coloro che desiderano partecipare». (s.d.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative