La Nuova Sardegna

Olbia

monti 

Nuovo polo scolastico domani la visita del presidente Pigliaru

MONTI. Il presidente della Regione Francesco Pigliaru interverrà domani mattina a Monti alla presentazione del progetto vincitore per il nuovo polo scolastico, inserito nell’asse 1 del programma...

14 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MONTI. Il presidente della Regione Francesco Pigliaru interverrà domani mattina a Monti alla presentazione del progetto vincitore per il nuovo polo scolastico, inserito nell’asse 1 del programma Iscol@. L’incontro si svolgerà dalle 11 nella palestra comunale, in via Vanoni. Saranno presenti il sindaco di Monti Emanuele Antonio Mutzu, gli alunni, i dirigenti scolastici, gli insegnanti e i progettisti.

Il programma della visita prevede alle 10,30 l’incontro nella sala consiliare del municipio per il saluto istituzionale al presidente Pigliaru davanti all’amministrazione e ai dipendenti comunali. Alle 11 il trasferimento nella palestra comunale dove ad accogliere il governatore saranno le rappresentanze locali: Confraternita, Gruppo mini folk, associazioni del paese, i componenti del corso di organetto, gli alunni dell’istituto comprensivo di Monti. In programma proiezioni, temi, disegni e foto di studenti, filmati sul paese e, infine, la presentazione del progetto del nuovo polo scolastico a cura di Metassociati. In chiusura interverrà il presidente Francesco Pigliaru. Al termine dell’incontro la Pro loco di Monti offrirà assaggi a base di ricotta e miele. La visita del presidente della Regione si concluderà dopo il pranzo con la visita agli stabilimenti vitivinicoli della cantina Tani e della Cantina sociale del vermentino. (g.m.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative