La Nuova Sardegna

Olbia

Tennis, campionato invernale: il Tc Calangianus pronto al via

CALANGIANUS. Nell’imminente campionato invernale in partenza domenica, il Tennis Club Calangianus si confronterà anche quest’anno nella Prima Serie sarda, tra le migliori otto squadre dell’isola....

02 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Nell’imminente campionato invernale in partenza domenica, il Tennis Club Calangianus si confronterà anche quest’anno nella Prima Serie sarda, tra le migliori otto squadre dell’isola. Ormai è l’unico circolo della Gallura a rappresentare con la Torres il nord Sardegna, tra le restanti sei formazioni del cagliaritano.

I giallorossi, viste le pessime condizioni del manto della struttura di Firuccia, inadeguata per disputare incontri di questo livello, giocheranno tutte le partite casalinghe nei campi del Tc Arzachena che ha rinnovato la sua disponibilità a ospitare il team presieduto da Antonello Asara. Il Calangianus capitanato da Sebastiano Asara avrà a disposizione il fratello Gino Asara, numero uno del circolo, Michele Usai, Carlo Serra, Giacomo Califano e il giovanissimo Cristiano Deligios. L’appuntamento per i tanti tifosi è domenica ad Arzachena, alle 10, dove i galluresi affronteranno lo Sporting Quartu A. (v. ca.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative