La Nuova Sardegna

Olbia

sotto rete 

Tempio Volley, buona partenza due vittorie di fila in serie D

Tempio Volley, buona partenza due vittorie di fila in serie D

TEMPIO. Partenza col botto per le ragazze della Tempio Volley che, dopo aver vinto il campionato di 1^ Divisione nella scorsa stagione, si trovano quest'anno ad affrontare la Serie D. Le azzurre di...

09 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Partenza col botto per le ragazze della Tempio Volley che, dopo aver vinto il campionato di 1^ Divisione nella scorsa stagione, si trovano quest'anno ad affrontare la Serie D. Le azzurre di Gianfranco Serra, in formazione largamente rinnovata, hanno iniziato ottimamente, aggiudicandosi due gare di fila: la prima in casa contro l’Ittiri col risultato di 3-1 (21/25, 25/21, 25/22, 25/18) e la seconda in trasferta a Sassari, battendo la Virtus con un analogo 3-1 (25/21, 18/25, 25/20, 25/22). La Tempio Volley presieduta da Aurora Calcagno, che ora si trova prima in classifica a punteggio pieno, ha dovuto comunque affrontare non senza difficoltà le problematiche inerenti le strutture sportive cittadine, non idonee per le gare ufficiali. La società tempiese, non essendo purtroppo agibile il Palazzetto dello sport, inaugurato da poco più di un anno e mezzo, e le altre strutture comunali e provinciali, queste ultime messe a disposizione solo recentemente almeno per gli allenamenti, ha dovuto infatti spostarsi nell’impianto comunale di Luras.

La classifica della 2^ giornata: Castelsardo, Garibaldi e Tempio Volley punti 6; Porto Torres 5; S. Pellico 4; Stella Maris e Ittiri 3; Nuoro, Macomer, Virtus, Hermaea e Supramonte 0. Domenica 11, al Palasport di Luras, D'Auria e compagne affronteranno (con inizio alle ore 17,30) le avversarie del Supramonte Orgosolo. (v. ca.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative