La Nuova Sardegna

Olbia

telti  

Droga in camera da letto, 38enne ai domiciliari

Droga in camera da letto, 38enne ai domiciliari

TELTI. Nella loro camera da letto gli agenti della Volante della polizia avevano trovato una vera e propria serra, nella quale spiccavano una cinquantina di piante di marijuana. Roberto Canu, 38 anni,...

10 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TELTI. Nella loro camera da letto gli agenti della Volante della polizia avevano trovato una vera e propria serra, nella quale spiccavano una cinquantina di piante di marijuana. Roberto Canu, 38 anni, residente a Telti ma di Olbia come la sua fidanzata, era stato arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la sua convivente è stata denunciata per gli stessi reati.

Ieri mattina, assistito dall’avvocato Giovanna Porcu, il 38enne è comparso davanti al gip Andrea Pastori per la convalida dell’arresto. Il giovane ha rilasciato delle spontanee dichiarazioni. Il giudice ha convalidato l’arresto e confermato gli arresti domiciliari.

Il blitz degli uomini del commissariato di Olbia è avvenuto qualche giorno fa, dopo che gli agenti avevano tenuto d’occhio la coppia a lungo. La perquisizione domiciliare è scattata a metà mattina: all’interno della camera da letto, la polizia ha trovato una rigogliosa piantagione casalinga di marijuana. E, poi, bilancini, attrezzature varie e una discreta quantità di semi di marijuana sistemati da una parte. Sia le piante che il materiale trovato sono stati sequestrati, mentre il giovane arrestato. (t.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative