La Nuova Sardegna

Olbia

TRADIZIONI 

Oggi è il grande giorno della castagnata in tutto il territorio

Oggi è il grande giorno della castagnata in tutto il territorio

TEMPIO. Quella di oggi è la giornata delle castagnate in Gallura. In molti centri sono in cantiere gli appuntamenti della tradizione.Calangianus. Alle 16.30 inizia la raccolta fondi per le feste di...

10 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Quella di oggi è la giornata delle castagnate in Gallura. In molti centri sono in cantiere gli appuntamenti della tradizione.

Calangianus. Alle 16.30 inizia la raccolta fondi per le feste di settembre 2019 ed ecco la castagnata, promossa dall’associazione Classe ’77, che si terrà in piazza del Popolo. La popolazione è invitata. E non ci sono solo castagne in offerta. Non ci si dimentica di chi è a casa e vuole le caldarroste. Se prenota presso i fidali arrivano a casa .Che volere di più) (pz) .

Luras. Oggi, a Luras, si potranno mangiare le caldarroste. L’appuntamento – organizzata dal comitato di coetanei della classe 1984 – è previsto, a partire dalle ore 17, in via Nazionale. Quintali di castagne sono, dunque, pronte per essere arrostite da questo pomeriggio. Ci saranno, anche, panini, patatine, bibite, musica e tanto divertimento. (s.d.)

Luogosanto. Anche a Luogosanto, questa sera, è prevista la “Castagnata” in piazza. L’appuntamento a partire delle ore 18, sotto i portici del Municipio, in piazza della Basilica. Organizza il comitato della Festa Mamma di Gaddura formato dai coetanei del 1975. Oltre alle castagne, panini, frittelle lunghe e tanto altro ancora per tutti i presenti. (s.d.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative