La Nuova Sardegna

Olbia

un biglietto omaggio per ogni libro acquistato 

In libreria “Books&volley” per i tifosi-lettori dell’Hermaea

In libreria “Books&volley” per i tifosi-lettori dell’Hermaea

OLBIA. Sport e cultura vanno spesso a braccetto. Lo sa bene l’Hermaea Olbia, che ha lanciato una nuova iniziativa extra-campo volta a premiare i “tifosi-lettori”. Books&Volley: questo il nome della...

11 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Sport e cultura vanno spesso a braccetto. Lo sa bene l’Hermaea Olbia, che ha lanciato una nuova iniziativa extra-campo volta a premiare i “tifosi-lettori”. Books&Volley: questo il nome della proposta realizzata di concerto con le librerie della città. In pratica, al momento dell’acquisto di un volume, in sostanza, si avrà diritto a una cartolina che darà l’opportunità di un ingresso omaggio a fronte di un biglietto intero acquistato per la partita casalinga dell’Hermaea.

L’elenco (in costante aggiornamento) librerie che hanno fin’ora aderito all'iniziativa sono le seguenti: Libreria Ubik (viale A. Moro 97), Centro Libri (via Anglona 4), Libreria Per filo e per segno (via de Filippi 30A), Librerie Giunti (centro commerciale Terranova e centro commerciale Auchan).

«Books&volley è la seconda iniziativa promossa quest’anno per coniugare pallavolo e valori importanti come solidarietà e cultura – commenta Cecilia Sarti, responsabile marketing e comunicazione della soceità Hermaea – unire sport e conoscenza è possibile: lo testimonia, del resto, la nostra squadra, ricca di ragazze laureate o in procinto di terminare gli studi. Abbiamo dunque pensato di promuovere un magnifica e importante attività come la lettura attraverso la possibilità di ottenere un ingresso gratuito alle nostre partite casalinghe. Sport e cultura devono a nostro parere andare di pari passo, unendosi in un connubio virtuoso che valorizzi mente e corpo».



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative