La Nuova Sardegna

Olbia

il processo 

Minacce all’amante dell’ex moglie

Minacce all’amante dell’ex moglie

L’uomo e la donna sono indagati anche in un altro procedimento

14 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Davanti al giudice di pace deve rispondere di minacce per aver detto, secondo il capo d’imputazione, «sei un porco, te la faccio pagare in tutte le maniere» a un 55enne, presunto amante della sua ex moglie. I due sono indagati in un altro procedimento penale per avuto rapporti sessuali in presenza dei figli della donna e per aver, l’uomo, costretto i tre bambini a subire da lui atti sessuali e a toccarlo. Per questo procedimento si terrà domani l’udienza preliminare nella quale il gup deciderà sull’eventuale rinvio a giudizio dei due.

Il padre dei bambini, difeso dall’avvocato Angelo Merlini, è invece comparso ieri davanti al giudice di pace per rispondere dell’accusa di minacce. A denunciarlo, nel 2013, l’amante della ex moglie. Secondo le accuse, l’imputato avrebbe minacciato l’uomo dicendogli che era un porco e che gliel’avrebbe fatta pagare in tutte le maniere.

La donna sentita come teste ha negato che quella frase potesse essere collegata al procedimento penale in corso che vede come vittime i suoi bambini. Il difensore dell’imputato ha prodotto un dossier con gran parte degli atti del procedimento madre. La discussione è fissata al 12 marzo. (t.s.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative