La Nuova Sardegna

Olbia

Oschiri, sabato si dona il sangue poi arriverà la nuova ambulanza

OSCHIRI. Continuano le donazioni di sangue organizzate dalla sezione Avis "Nanni Busellu" di Oschiri. La prossima, infatti, è prevista per sabato nei locali della sede sociale di piazza Bua.L'appuntam...

14 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. Continuano le donazioni di sangue organizzate dalla sezione Avis "Nanni Busellu" di Oschiri. La prossima, infatti, è prevista per sabato nei locali della sede sociale di piazza Bua.

L'appuntamento con i donatori si terrà a partire dalle 8 e fino alle 12. Inoltre, il diretto dell'Avis di Oschiri comunica che i donatori possono fare gratuitamente il vaccino antinfluenzale presso la Assl e si potrà dare adesione nella sede dell'associazione di volontari per permettere l'organizzare una giornata dedicata. Un altro importante evento, poi, sarà organizzato a breve.

A giorni, infatti, arriverà la nuova autoambulanza. «Nell'attesa di questo importante arrivo - dicono dal direttivo Avis Oschiri - chiediamo a tutti i donatori di partecipare numerosi alla giornata di sabato. A breve, comunicheremo il programma della giornata di festeggiamenti per la benedizione del nuovo mezzo acquistato con le donazioni ricevute. Siamo felici dei nostri soci, dei nostri donatori e andiamo avanti sempre nel nome della solidarietà». (s.d.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative