La Nuova Sardegna

Olbia

Aggius, erbe e piante officinali: se ne parla al centro Marugnò

AGGIUS. Si parlerà di "Opportunità economiche agricole biologiche nella coltivazione, raccolta e prima trasformazione di erbe e piante officinali", questo pomeriggio, ad Aggius. L'appuntamento,...

16 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. Si parlerà di "Opportunità economiche agricole biologiche nella coltivazione, raccolta e prima trasformazione di erbe e piante officinali", questo pomeriggio, ad Aggius. L'appuntamento, infatti, è previsto a partire dalle 17 nei locali del centro polifunzionale "Marugnò". Sarà presente anche Pierluigi Caria (assessore regionale all'agricoltura e della riforma agro-pastorale). Si inizierà con la registrazione dei partecipanti, i saluti istituzionali dell'amministrazione comunale e l'inizio dei lavori.

Il primo intervento sarà affidato a Giuseppe Cioni (esperto di colture - prima trasformazione erbe e piante officinali). Poi, sarà la volta di Ruben Francot (responsabile impianto prima trasformazione e gestione dei prodotti), Bruno Satta (Laore, agenzia regionale per lo sviluppo in agricoltura). Chiuderà la serie di interventi, l'assessore regionale all'agricoltura Pierluigi Caria.

Alla fine delle relazioni è previsto un dibattito. L'incontro è organizzato grazie alla collaborazione tra Laore, il Comune di Aggius e la Regione Sardegna. (s.d.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative