La Nuova Sardegna

Olbia

Raccolta di sangue a Badesi

BADESI. Ultima donazione di sangue dell'anno, questa mattina, a Badesi. La dinamica sezione locale ha previsto una raccolta di sangue in paese dalle 8 alle 12, in via Nazionale (fronte Edil Altea)...

18 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. Ultima donazione di sangue dell'anno, questa mattina, a Badesi. La dinamica sezione locale ha previsto una raccolta di sangue in paese dalle 8 alle 12, in via Nazionale (fronte Edil Altea) con l'autoemoteca della Assl.

«Come sempre - dicono dal direttivo dell'Avis di Badesi - invitiamo tutti a venire, ancora una volta, a donare il sangue nel nome della solidarietà. Ne abbiamo sempre bisogno».

A Badesi, le donazioni si svolgono regolarmente durante l'anno. Nel periodo estivo, le donazioni aumentano, vista la presenza di migliaia e migliaia di turisti che risiedono nel paese gallurese. L'Avis di Badesi, inoltre, organizza anche serate culturali durante l'estate (ma non solo), convegni a tema ed eventi. Il prossimo appuntamento con le donazioni di sangue, dopo quello di stamattina, dunque, sarà organizzato nel 2019. (s.d.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative