La Nuova Sardegna

Olbia

ALà DEI SARDI 

Bus gratuito per “Nadale in Carrera”

Due pullman per i visitatori: previste partenze da Olbia e Sassari

27 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALÀ DEI SARDI. Va avanti spedita l'organizzazione di "Nadale in Carrera" ad Alà dei Sardi tra novità e conferme. Anche quest'anno, dunque, l'amministrazione comunale e la Pro loco di Alà dei Sardi mettono a disposizione dei visitatori di Olbia e Sassari due pullman gratuiti in partenza dalle due città, il 9 dicembre (di mattina) per poter partecipare a "Nadale in Carrera", con ritorno la sera stessa. Il ritrovo a Sassari, è previsto in via Padre Zirano e a Olbia, invece, nei parcheggi di fronte al Cimitero di via Roma. Un'iniziativa che potrebbe essere presa da esempio anche da altri Comuni che organizzano eventi simili: portare più persone possibili gratuitamente con dei pullman. A volte, si fanno spese meno importanti o con meno tornaconto. L'idea è, dunque, da seguire. È importante, però, prenotarsi entro il 2 di dicembre (domenica).

Le prenotazioni sono gestite dalla Pro loco di Alà dei Sardi e dall'associazione PromoTourismSardinia. Basta chiamare i numeri di telefono: per Sassari, Antonella (347.5639956) e Chiara (349.7784752); per Olbia, Alessandra (349.4948091) e Roberto (0789.1964113). (s.d.)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative