La Nuova Sardegna

Olbia

alà dei sardi 

Festa per i cento anni di zia Maria

Festa per i cento anni di zia Maria

Il sindaco ha donato alla nonnina una targa e un mazzo di fiori

08 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALÀ DEI SARDI. Grande festa per Alà dei Sardi in occasione dei 100 anni di Maria Ghisu. Con lucidità, allegria e tanta emozione, tia Maria ha festeggiato nella sua abitazione, circondata dal calore della sua famiglia, dai figli, dai tanti nipoti e pronipoti e da tutta la comunità alaese. A rendere omaggio alla nonnina di Alà, c'era anche il sindaco Francesco Ledda con l’amministrazione comunale che gli ha consegnato una targa ricordo e un mazzo di fiori.

Tia Maria, nata ad Alà dei Sardi il 1 dicembre 1918, donna di grande cuore e generosità, ha vissuto un’esistenza dedita alla famiglia, molto attiva e solare con una grande forza d'animo e di volontà.

Il traguardo dei 100 anni è stato raggiunto in piena salute e festeggiato con la gioia e l’affetto sincero dei familiari e di tutti i presenti per una festa che si è rivelata un momento di condivisione affettiva per l’intera comunità alaese.

Nel giro di due anni il paese si trova a festeggiare il suo quarto centenario, la dimostrazione che ad Alà si invecchia bene, come in tutta la zona del Monte Acuto. (s.d.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative