La Nuova Sardegna

Olbia

LUOGOSANTO 

Sandro Fresi e Iskeliu Quartet, concerto per Santo Stefano

Sandro Fresi e Iskeliu Quartet, concerto per Santo Stefano

LUOGOSANTO. Anche quest’anno l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Agostino Pirredda insieme con l’ufficio turistico, la Pro Loco, il Comitato dei Fidali del 1975 e la Parrocchia, ha voluto...

17 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LUOGOSANTO. Anche quest’anno l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Agostino Pirredda insieme con l’ufficio turistico, la Pro Loco, il Comitato dei Fidali del 1975 e la Parrocchia, ha voluto impegnarsi per offrire ai cittadini e parrocchiani un calendario di eventi, laici e spirituali, che accompagnassero al Natale del Signore tra concerti, momenti di festa e incontro e le celebrazioni solenni nel santuario mariano di Nostra Signora di Luogosanto.

Si è partiti sabato (con i mercatini di Natale) e ieri con il concerto in chiesa, primo giorno di novena. Il 21, invece, all'auditorium comunale si terrà il concerto della banda di Calangianus, che torna dopo il successo dell'anno scorso. Infine, dopo le celebrazioni solenni del 25 e del 26 nella Basilica, alle 18 del 26 si terrà il concerto con Sandro Frasi e Iskeliu Quartet- trittico Mediterraneo, trilogia di suoni e luci, con Sandro Fresi, Alessandro Deiana, Antonio Fresi e Paola Giua e i loro inusuali strumenti musicali. «Ringrazio tutte le associazioni coinvolte per il loro contributo in termini di idee, tempo e desiderio di mettersi a servizio della comunità», dice il sindaco Pirredda. (s.d.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative