La Nuova Sardegna

Olbia

tennis 

Del Prete, Ledda e Russu vincono il Torneo città di Arzachena

Del Prete, Ledda e Russu vincono il Torneo città di Arzachena

ARZACHENA. Si è svolto al Tennis club il secondo “Torneo città di Arzachena” riservato ai tennisti di terza e quarta categoria, ultima manifestazione dell’anno organizzata dal circolo smeraldino. Il...

19 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Si è svolto al Tennis club il secondo “Torneo città di Arzachena” riservato ai tennisti di terza e quarta categoria, ultima manifestazione dell’anno organizzata dal circolo smeraldino. Il torneo ha visto salire sul gradino più alto del podio, per il tabellone principale maschile, l'atleta arzachenese Niccolò Del Prete (classifica 3.2), che ha sconfitto in finale Alessandro Ciulla (3.2) del Tc Terranova con il punteggio di 6-0 6-2. Nel tabellone maschile di quarta categoria ha invece vinto il palaese Sebastiano Ledda (4.1), tesserato con il Tc La Maddalena, che ha prevalso su Simone Zancudi (4.1) del Tc Arzachena con il punteggio di 7-5 4-6 6-2. Elisa Roccaforte (4.2) del Tc Terranova ha invece vinto il torneo femminile, sconfiggendo in finale Giulia Russu (4.3) del Tc Arzachena con il punteggio di 6-0 6-0.

Da segnalare gli ottimi risultati ottenuti dalle formazioni smeraldine impegnate nel campionato invernale maschile di III serie, che ha visto concludersi domenica scorsa la fase a gironi. Quest'anno erano presenti ai nastri di partenza quattro squadre, e tre di queste sono riuscite a qualificarsi per la fase finale che si svolgerà a gennaio. Nello specifico il Tc Arzachena A e il Tc Arzachena D hanno ottenuto il primo posto nei rispettivi gironi, mentre il Tc Arzachena si è classificato secondo, alle spalle del Tc Tempio B. Sono già in fase di organizzazione da parte del direttivo le manifestazioni per il 2019.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative