La Nuova Sardegna

Olbia

Banda musicale di Calangianus domenica il concerto di Natale

CALANGIANUS. Il tour dei concerti natalizi della banda musicale “Michele Columbano”, che ha visto in questa settimana la formazione diretta dal maestro Giovanni Scano esibirsi a Golfo Aranci, a...

21 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Il tour dei concerti natalizi della banda musicale “Michele Columbano”, che ha visto in questa settimana la formazione diretta dal maestro Giovanni Scano esibirsi a Golfo Aranci, a Luogosanto e a a Santa Teresa Gallura, si conclude domenica alle 21 con il concerto di Natale nell’auditorium comunale di Calangianus.

Nel corso dei festeggiamenti dei 135 anni dell’istituzione, il presidente dell’associazione Gian Mario Inzaina si é detto orgoglioso che «quello che una volta era solo un tradizionale concerto nel proprio centro, ora è richiesto in altri paesi e la cosa ci onora e attesta il riconoscimento della qualità delle nostre esecuzioni, premia i sacrifici dei vari bandisti anziani e di quelli giovani, e la competenza di chi è proposto a guidare e assemblare i circa quaranta elementi. Naturalmente non è questo riconoscimento un punto di arrivo ma uno stimolo a migliorarci ancora di più». (p.z.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative