La Nuova Sardegna

Olbia

olbia-telti 

Scontro tra auto tra i feriti anche il sindaco di Telti

OLBIA. La strada Olbia-Telti, decisamente pericolosa e teatro spesso di incidenti anche con gravi conseguenze, ha colpito ancora e a farne le spese questa volta è stato il sindaco di Telti,...

23 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La strada Olbia-Telti, decisamente pericolosa e teatro spesso di incidenti anche con gravi conseguenze, ha colpito ancora e a farne le spese questa volta è stato il sindaco di Telti, Gianfranco Pinducciu, che al volante della sua auto ha centrato in peno un’altra vettura che, per svoltare in un incrocio, ha tagliato completamente la strada. Momenti di paura, ma alla fine dal groviglio di lamiere è riemerso il sindaco Pinducciu ferito in maniera non grave. Se la caverà con una frattura allo sterno e un vistoso collare, che non gli impedirà di proseguire la campagna elettorale visto che risulta tra i probabili candidati alle prossime elezioni regionali.

L’incidente è avvenuto ieri, nella tarda mattina. Gianfranco Pinducciu stava percorrendo la strada da Telti a Olbia con l’auto di servizio del suo Comune, una Punto bianca. Improvvisamente, a Putzolu, cioè alle porte di Olbia, all’uscita da una curva si è trovato la strada sbarrata da un’Alfa Romeo Gt che, procedendo nella direzione opposta, ha svoltato nell’incrocio che conduce a Raica. Inevitabile lo scontro quasi frontale, piuttosto violento, che ha danneggiato vistosamente le due auto, ma fortunatamente non ha prodotto gravi conseguenze per le persone che erano a bordo (quattro in tutto). Ha avuto la peggio proprio Pinducciu che è stato subito soccorso dai vigili del fuoco di Olbia, dalla polizia locale e dal servizio 118. Il sindaco di Telti è stato trasportato in barella all’interno dell’ambulanza dove è stato sottoposto alle prime cure.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative