La Nuova Sardegna

Olbia

Porto San Paolo: tre arresti per tentato furto a un bar ristorante

I carabinieri durante l'operazione a Porto San Paolo
I carabinieri durante l'operazione a Porto San Paolo

I carabinieri sorprendono i malviventi mente tentavano di entrare nel locale ora chiuso per ferie

26 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LOIRI. Nella tarda serata di ieri, giorno di Natale, i Carabinieri della Stazione di Loiri Porto San Paolo hanno arrestato in flagranza di reato tre persone:  E.G.M., olbiese 67enne, A.G. e M.G., 38enne e 22enne di Buddusò, tutti già noti alle Forze dell’Ordine. I tre sono finiti in manette per tentato furto aggravato in concorso.

I carabinieri, insospettiti dalla presenza di un veicolo parcheggiato e lasciato aperto nei pressi di una delle spiagge della zona, non avendo trovato nessuno nelle vicinanze, hanno deciso di effettuare un servizio di osservazione. Intuizione premiata poiché poco dopo, unitamente all’equipaggio della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, inviato in ausilio ai Carabinieri della locale Stazione, i militari hanno fermato i tre che sono stati trovati in possesso di un flessibile elettrico, scalpelli e guanti.

Il successivo controllo della zona ha permesso di rilevare il tentativo di effrazione in un vicino bar-ristorante, al momento chiuso. Tutto il materiale utilizzato e rinvenuto è stato sequestrato. I tre, sono stati condotti alle loro abitazioni dove ora si trovano agli arresti domiciliari

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative