open day 

Gli istituti superiori della città vanno a caccia di nuovi studenti

OLBIA. Tutto pronto nelle scuole della città per i consueti open day destinati ai futuri studenti. Si comincia oggi, dalle ore 14, con le lezioni aperte all’istituto tecnico “Dionigi Panedda”. La...

OLBIA. Tutto pronto nelle scuole della città per i consueti open day destinati ai futuri studenti. Si comincia oggi, dalle ore 14, con le lezioni aperte all’istituto tecnico “Dionigi Panedda”. La scuola, che si trova in via Mameli 21, è pronta ad accogliere le ragazze e i ragazzi che volessero approfondire le materie commerciali, amministrative e turismo.

L’istituto tecnico “Deffenu” ha scelto un giorno preciso per accogliere le visite: il sabato. Le prossime date programmate sono quindi il 12, il 19 e il 26 gennaio, dalle 9 alle 13.30. Le visite vengono effettuate durante la normale attività didattica per rendere visibile quanto viene svolto quotidianamente durante le lezioni. Per qualsiasi altro orario e giornata chiamare al numero 0789.66936 e chiedere della docente Solinas.

Domenica 13, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, è la data in cui si celebra l’open day del liceo artistico Fabrizio De Andrè, situato in via Modena. Studenti e docenti illustreranno l’offerta formativa ai ragazzi di terza media e ai loro genitori.

L’Ipia “Amsicora” ha organizzato due tappe: lunedì 14 e martedì 15 gennaio. E l’open day è ovviamente rivolto agli alunni e alle famiglie delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado del territorio. Nella prima giornata, dalle 15 alle 18 si potranno
visitare aule e laboratorio della sede dell’istituto professionale di Oschiri, in viale Stazione; l’indomani, sempre alla stessa ora, saranno aperte alla visita le sedi dell’istituto tecnico e professionale di Olbia, in via Emilia, e quelle dell’istituto tecnico agrario, in via Loiri.

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller