la maddalena  

La Capitaneria di porto dona due ancore all’Istituto nautico

LA MADDALENA. Nel corso dell’ultima settimana di permanenza sull’isola il comandante della capitaneria di porto, Alessio Loffredo ha assolto al consueto giro di saluti alle autorità del Compartimento...

LA MADDALENA. Nel corso dell’ultima settimana di permanenza sull’isola il comandante della capitaneria di porto, Alessio Loffredo ha assolto al consueto giro di saluti alle autorità del Compartimento marittimo. Tra cui la visita alla dirigente dell’istituto di istruzione superiore “Garibaldi”, Bianca Maria Morgi, Nell’occasione la capitaneria ha fatto un dono speciale al Nautico: due ancore per abbellire l’ingresso. Il particolare regalo nasce da una collaborazione consolidata tra Nautico e Capitaneria, insieme nel progetto di alternanza scuola-lavoro che offre la possibilità agli studenti di prendere un primo contatto con l’autorità marittima che costituirà il loro futuro riferimento professionale.

Oggi si svolgerà il passaggio di consegne con solenne cerimonia
presso il Circolo ufficiali e sarà presieduto dal Comando del supporto logistico Marina militare di Cagliari, contrammiraglio Enrico Pacioni. Ad Alessio Loffredo subentra Gabriele Bonaguidi, classe 1970. Alle spalle la guida della Capitaneria di Porto di Marina di Carrara. (a.n.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare