cross ad alÀ dei sardi 

Istituto comprensivo, 4 vittorie ai campionati studenteschi

ALÀ DEI SARDI. Sono arrivate quattro vittorie ai campionati studenteschi provinciali di cross 2019 per gli alunni dell’istituto comprensivo di Alà dei Sardi-Buddusò. Sono, infatti, tre le vittorie...

ALÀ DEI SARDI. Sono arrivate quattro vittorie ai campionati studenteschi provinciali di cross 2019 per gli alunni dell’istituto comprensivo di Alà dei Sardi-Buddusò. Sono, infatti, tre le vittorie individuali e una a squadre per la scuola media di Alà dei Sardi e Buddusò, qualche giorno fa, a Sassari, dove si sono svolti i campionati provinciali studenteschi di corsa campestre. Nella gara riservata alle ragazze il podio è stato tutto alaese con la vittoria di Maria Antonietta Scanu che ha battuto in volata la compagna Alessia Bacciu. Terzo posto, invece, per Karol Mureddu. Nei cadetti, la vittoria individuale è arrivata per Manuel Bacciu; nelle cadette, il primo posto per Maria Paola Sotgiu su Gloria Addis, settima Valentina Arrica.

La squadra delle cadette ha vinto anche il titolo
a squadre. Il prossimo impegno che vedrà impegnati i baby atleti saranno i campionati regionali che si svolgeranno a metà del prossimo mese. Anche in quell'occasione, sicuramente, sapranno farsi valere e porteranno a casa risultati importanti come è avvenuto in passato. (s.d.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller