Droga e alcol, pioggia di denunce

Siniscola, alla guida in stato di ebbrezza: ritiro della patente per tre persone

SINISCOLA. Tre persone denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica e un giovane di Torpè segnalato alla prefettura di Nuoro per il possesso di una modica quantità di marijuana, ma anche due persone di Oliena e Orosei fermate e segnalate all’autorità giudiziaria per il possesso di due coltelli di genere proibito.

Questo il resoconto delle operazioni messe a segno lo scorso fine settimana dai carabinieri della Compagnia di Siniscola nel corso di un servizio coordinato per il controllo del territorio.

Da Orosei a San Teodoro il servizio di pattugliamento delle vie di comunicazione principali ha permesso ai militari di individuare tre persone di età compresa fra i 35 e i 47 anni denunciate perché sorprese al volante delle loro autovetture in stato di ebrezza alcolica. Per tutti è scattato l’immediato ritiro della patente di guida.

Inoltre, un 25enne di Torpè è stato sorpreso in possesso di marijuana e segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla prefettura. L’attività di prevenzione posta in essere dai carabinieri della Compagnia di Siniscola nell’ultimo periodo ha consentito anche dopo una perquisizione personale
e di un veicolo, il rinvenimento di due coltelli a serramanico di genere proibito. A finire nei guai, in questo caso, sono stati un 20enne di Orosei ed un 30enne di Oliena denunciati per porto illegale di arma da taglio. I controlli proseguiranno in modo assiduo anche nei prossimi mesi.

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller