CONCLUSA LA VISITA PASTORALE 

Il vescovo Corrado Melis saluta Alà dei Sardi

ALÀ DEI SARDI. Si è conclusa con l'entusiasmo di un intero paese la visita pastorale ad Alà dei Sardi del vescovo della diocesi Corrado Melis. Dal 4 al 10 maggio, monsignor Melis ha portato il suo...

ALÀ DEI SARDI. Si è conclusa con l'entusiasmo di un intero paese la visita pastorale ad Alà dei Sardi del vescovo della diocesi Corrado Melis. Dal 4 al 10 maggio, monsignor Melis ha portato il suo saluto ai diversi settori della comunità alaese: messe in chiesa, saluto ai malati, alle società religiose, a bambini e insegnanti della scuola materna. Tappe alla casa di riposo e incontri con i genitori dei ragazzi del catechismo e con le famiglie. Il vescovo ha visitato le scuole elementari e medie, e ha incontrato il consiglio comunale e i dipendenti municipali. Nell'occasione, il sindaco Francesco Ledda ha ringraziato il vescovo per l’attenzione e la benevolenza che ha voluto riservare con la sua visita pastorale alla massima istituzione civica di Alà dei Sardi e ha illustrato le azioni politico-amministrative messe in atto dalla sua amministrazione comunale.

«Questo incontro - spiega Ledda - è stato una occasione per richiamare l’attenzione
su alcuni temi di comune interesse per la vita della comunità cittadina». Negli ultimi tre giorni di visita, monsignor Melis ha incontrato i giovani, altri malati, la comunità delle suore, la caserma dei carabinieri e i cantieri forestali e il consiglio pastorale. (s.d.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli