L’EVENTO 

Un maxi raduno di auto e moto saranno quattro i paesi coinvolti

TEMPIO. Tempio, Aggius, Calangianus e Luras. Sono i centri che domenica saranno attraversati dal serpentone di auto e moto che parteciperanno ad un raduno eccezionale. Quest’anno, infatti, il...

TEMPIO. Tempio, Aggius, Calangianus e Luras. Sono i centri che domenica saranno attraversati dal serpentone di auto e moto che parteciperanno ad un raduno eccezionale. Quest’anno, infatti, il motoraduno e l'autoraduno a Tempio si uniscono per offrire una proposta di un fine settimana sicuramente vincente. Tina Masu (Geminis motoclub) e Marco Garrucciu (Eccociqua), per il 2019, hanno deciso di creare una collaborazione dove saranno presenti auto (quarta edizione) e moto (settima edizione) ma anche auto e moto moderne/sportive.

L'evento inizierà domani sera al parco delle Rimembranze a Tempio. Si aprirà con un Dj set fino alle 21 e poi ci sarà il tribute Vasco Rossi, dove si ballerà fino a notte fonda. Domenica, invece, il grande evento: auto e moto in un'esposizione unica, grazie ai commissari di percorso dell'Aci Sassari il tutto verrà gestito nel migliore dei modi. Fondamentale anche il supporto di Aci Storico per il settore "storico". Alle 11, si partirà per il giro turistico che attraverserà i centri dei paesi di Aggius, Luras e Calangianus, dove si terrà l'aperitivo prima del rientro verso Tempio per il pranzo e la sosta-esposizione di auto e moto. Alle 16, si terrà lo spettacolo con gli stuntman su moto e quad. Le festa continuerà fino a tarda sera con un dj set. Info e iscrizioni 347.0912859.

«Abbiamo unito le nostre forze per offrire uno spettacolo unico per appassionati di motori, di due
e quattro ruote, di auto e moto d'epoca - dicono gli organizzatori - sarà un evento unico dove due altri eventi si fondono». Entrambe le manifestazioni hanno avuto sempre successo. Per questo si attendono tante persone che andranno alla scoperta di Tempio e del territorio. (s.d.)

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community