Alcuni tratti delle vie Unità d'Italia, Barbagia e Sarcidano chiusi per 30 giorni

Devono essere eseguiti i lavori per la rete di smaltimento delle acque piovane

OLBIA. A partire da lunedì e per un periodo di 30 giorni circa, per consentire la realizzazione della rete di smaltimento delle acque piovane nelle Vie Barbagia, Anglona, Sarcidano, Baronia e Via Dell’Unità d’Italia (Rotonda S’Artiglieria), la circolazione stradale e la sosta subiranno delle variazioni. Si prevede la chiusura al traffico di Via dell’Unità d’Italia dall’intersezione col corso Vittorio Veneto a quella con via Roma; via Barbagia dall’intersezione con via Logudoro a quella con via Baronia; via Sarcidano dall’intersezione con via Iglesiente a quella con via Barbagia.

In questi tratti di strada sarà vietata la circolazione e la sosta. In via Iglesiente verrà invertito il senso unico (accesso da via Logudoro) con divieto di sosta nel lato stradale dei numeri civici dispari. Divieti di sosta anche in via Goceano e via Barbagia, sempre nel lato della strada dove si trovano i numeri civici

dispari. Con il progredire dei lavori saranno aperte prima del termine le corsie di marcia ultimate. L’impresa provvederà al posizionamento dei cartelli di avviso nelle vie interessate, con gli orari e le modifiche alla circolazione ed alla sosta necessari all’esecuzione dell’intervento.

TrovaRistorante

a Olbia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community