La Nuova Sardegna

Oristano

Martedì e giovedì prossimi

Regolamento e tariffe Tares in consiglio comunale

ORISTANO. Il consiglio comunale è stato convocato per martedì 10 settembre alle 18 e in eventuale prosecuzione per giovedì 12 alle 17. All’ordine del giorno le risposte alle interrogazioni “sull’anarc...

05 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il consiglio comunale è stato convocato per martedì 10 settembre alle 18 e in eventuale prosecuzione per giovedì 12 alle 17. All’ordine del giorno le risposte alle interrogazioni “sull’anarchia che regna nel lungomare di Torregrande” (consiglieri Pisanu, Uras e Puddu), quella sul “ritardo nell’indizione del bando per il servizio di trasporto scolastico” (consiglieri Puddu, Uras e Pisanu), l’esame dell’ordine del giorno sul “ripristino del fondo regionale povertà estreme” e delle mozioni sulla potatura degli alberi e la cura delle zone verdi (Puddu, Uras, Pisanu) e sull’esclusione del porto dall'elenco delle infrastrutture portuali della Rete Ten-T (Gruppo NoiOr).

Ma il piatto forte sarà l’approvazione del regolamento, del prospetto economico-finanziario e delle tariffe del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (la Tares) per l’anno 2013. In programma anche l’approvazione del Regolamento per l'accesso alle aree di benessere per i cani e l’adesione alle celebrazioni per il bicentenario della fondazione dell'Arma dei carabinieri.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative