La Nuova Sardegna

Oristano

urbanistica

Variante al Puc, slitta a lunedì la riunione di commissione

Variante al Puc, slitta a lunedì la riunione di commissione

ORISTANO. Il nuovo tentativo era previsto per oggi, ma per l’indisponibilità di alcuni commissari è stato spostato a lunedì. In Commissione urbanistica si riparlerà della variante al Puc “omnibus”....

25 ottobre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il nuovo tentativo era previsto per oggi, ma per l’indisponibilità di alcuni commissari è stato spostato a lunedì. In Commissione urbanistica si riparlerà della variante al Puc “omnibus”. Quella che, nella riunione precedente, aveva provocato la reazione irata e le dimissioni di due commissari dell’opposizione, Andrea Lutzu e Salvatore Ledda. Questa volta il presidente Peppe Lai ha predisposto un ordine del giorno definito nei dettagli: esame nel merito dei sette punti della variante al Piano urbanistico comunale, aspetti normativi della variante, modalità di presentazione della variante, esame delibere.

Alla riunione dovrebbero partecipare sia l’assessore all’Urbanistica, Filippo Uras, che il dirigente dell’area tecnica, Giuseppe Pinna. E parteciperanno anche i consiglieri dimissionari perché è stato ipotizzato un percorso di chiarificazione che dovrebbe consentire il superamento delle frizioni che avevano portato alla rottura nell’ultima riunione. In sostanza un percorso definito nei dettagli, come previsto nella convocazione del presidente Lai, dal quale si possa uscire con un voto chiaro sulla proposta da portare in Consiglio.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative